Toy Boy 2 stagione si farà su Netflix? Uscita, cast e streaming serie TV
Toy Boy 2 stagione quando esce su Netflix? Data di uscita in Italia Tante le serie TV spagnole di successo…
Contenuti
Toy Boy 2 stagione quando esce su Netflix? Data di uscita in Italia
Tante le serie TV spagnole di successo che hanno raggiunto Netflix nei primi mesi del 2020: dalla nuova stagione del celebre Elite al capitolo conclusivo de Le Ragazze del Centralino. Tra i nuovi titoli troviamo invece, Toy Boy che fin da subito ha attirato l’attenzione degli utenti grazie a una premessa invitante e al fascino del suo cast. La serie spagnola, poco seguita durante la sua messa in onda nel Paese di provenienza, ha trovato il suo pubblico internazionale su Netflix. La prima stagione, formata da ben tredici episodi della durata media di 70-80 minuti non ha scoraggiato gli utenti che ora si chiedono impazienti: Toy Boy 2 stagione quando esce su Netflix? Non abbiamo ancora una data ufficiale di rilascio per la seconda stagione della serie TV.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon si sa, infatti, se si farà o meno una stagione 2 di Toy Boy. Il cast della serie Netflix sembra intenzionato a voler tornare. Soprattutto dopo aver avuto prova del successo dello show sulla piattaforma streaming. In caso di rinnovo, quale sarà la data di uscita in Italia in streaming dei nuovi episodi della serie TV Toy Boy? Nonostante le tempistiche di Netflix ci suggeriscano un tempo di attesa dal primo al secondo capitolo di all’incirca un anno, ci sentiamo di dire che stavolta sarà diverso.
A causa dell’emergenza Coronavirus, molte produzioni sono state interrotte. Sia cinematografiche che televisive. Dunque al momento è pressoché impossibile anche solo ipotizzare una data di uscita dei nuovi episodi di Toy Boy su Netflix.
Mentre aspettiamo di ricevere notizie e anticipazioni circa trama, cast e siti streaming dove vedere la serie TV e le eventuali nuove puntate di Toy Boy 2, vediamo insieme se la seconda stagione si farà o meno.
Toy Boy 2 stagione si farà? La serie Netflix è rinnovata o cancellata?
Netflix non ha ancora preso una decisione, dunque ancora non sappiamo se la serie è rinnovata o cancellata. Come abbiamo fatto nell’indagare l’uscita dei nuovi episodi, cercheremo di prevedere le intenzioni della piattaforma streaming secondo i dati disponibili. Toy Boy 2 stagione si farà? La serie è a rischio di cancellazione o si salverà? Durante la sua messa in onda su Antena3, canale televisivo spagnolo, la serie non è stata molto seguita, esattamente com’era stato per La Casa di Carta. A vederne il potenziale è stato il colosso streaming che ha, forse strategicamente, deciso di fissare l’uscita della prima stagione nei primi mesi del 2020. Ovvero nel periodo in cui altre serie spagnole amate dal pubblico hanno raggiunto la piattaforma streaming.
E’ il caso della terza stagione di Elite. I dati forniti da Netflix ci rivelano, infatti, un’esponenziale crescita d’attenzione nei confronti di Toy Boy, pochi giorni dopo il debutto dei nuovi episodi del teen drama spagnolo. La ricerca di un prodotto simile a quello appena conclusosi, Elite, ha permesso a Toy Boy di scalare la vetta e arrivare a metà marzo 2020 al secondo posto della Top10 di Netflix, ovvero delle dieci serie più seguite del giorno.
Questi dati fanno ben sperare in un rinnovo per la seconda stagione. Quando sapremo se Toy Boy e il suo cast tornerà in streaming su Netflix per una stagione 2? Non possiamo darvi una risposta certa, ma, come per molti altri titoli, Netflix deciderà del destino della serie Toy Boy probabilmente due o tre mesi dopo la sua uscita in streaming. Dunque avremo forse notizie a riguardo per aprile o maggio 2020.
Nel frattempo scopriamo insieme cosa potremmo aspettarci dalla trama e quali attori del cast potremmo rivedere in Toy Boy 2, sempre se si farà una nuova stagione.
Di cosa parla? Trama e anticipazioni
Per potervi parlare delle eventuali anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi della 2 stagione di Toy Boy, è necessario fare un passo indietro. Come finisce Toy Boy? Il finale della prima stagione della serie è ciò che più spinge a sperare nel rinnovo del titolo, dato il cliffhanger di cui è stato protagonista l’ultimo episodio. Nel finale di Toy Boy, disponibile in streaming su Netflix, scopriamo che Mateo e Philip sono coloro che hanno ucciso il marito di Macarena Medina. In uno scontro, Zapata uccide Mateo sparandogli. Andrea poi testimonia contro Mateo e Hugo viene finalmente scagionato.
Hugo decide di festeggiare la sua ritrovata libertà insieme a Triana, Ivan, Oscar e German. Tuttavia la lounge in cui si trovano esplode e Triana muore.
Quando esce la stagione 2 di Toy Boy, come potremmo veder proseguire la storia nei nuovi episodi? La seconda stagione della serie Netflix vedrà probabilmente un sofferente Hugo in cerca di vendetta. Hugo farà sicuramente di tutto per trovare il colpevole e fargliela pagare. Nel frattempo, Andrea e Jairo potrebbero iniziare una nuova vita lontani dal caos che li ha inseguiti fino ad ora.
Trailer di Netflix
Nel caso di rinnovo, Netflix distribuirà il trailer di Toy Boy 2 all’incirca un mese prima dell’uscita dei nuovi episodi della stagione inedita. In attesa della sua pubblicazione, vi lasciamo al trailer ufficiale della serie TV, al momento disponibile in streaming.
Cast, attori e personaggi di Toy Boy 2
Quali attori e personaggi torneranno nel cast di Toy Boy 2 stagione? Senza alcuna conferma di rinnovo o annuncio ufficiale circa i nomi dei protagonisti dei nuovi episodi, ci limiteremo a ricordarvi i già conosciuti volti della prima stagioni. In primis quello di Jesus Mosquera, attore interprete del nostro immancabile protagonista Hugo Beltran. Ad accompagnarlo, in una seconda stagione, non rivedremo Maria Pedraza, giovane star di molte altre famose serie spagnole come Elite e La Casa di Carta. Il personaggio di Triana Marin, come ben saprete se avete visto il finale del primo capitolo, è stato ucciso. Dunque l’unico stratagemma che potrebbe vedere il ritorno di Triana sarebbe quello di mostrare dei flashback o delle visioni di Hugo, che ricorda la sua amata.
Ecco il resto degli attori e personaggi del cast principale della serie Netflix, che potremmo rivedere in Toy Boy 2:
- Cristina Castano è Macarena Medina de Solis, l’ex ragazza di Hugo;
- José de la Torre e Raudel Raùl Martiato sono rispettivamente Ivan e Germàn, gli amici di Hugo;
- Juanjo Almeida è Andrea Norman Medina;
- Carlo Costanzia è Jairo, il ragazzo di Andrea;
- Javier Mora è Angel Altamira;
- Pedro Casablanc è l’ispettore Mario Zapata.
Toy Boy 2 stagione streaming su Netflix, dove vedere gli episodi della serie TV?
Dove vedere gli episodi della serie Netflix Toy Boy? Per ora la piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della 2 stagione riuscirete a trovare lo streaming di Toy Boy su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici. Ogni mese le novità in catalogo sono tante.