Torrey DeVitto, star di Pretty Little Liars, si sposa
Torrey DeVitto, attrice famosa per i suoi ruoli in serie di successo come Pretty Little Liars e Chicago Med, si sposa
Torrey DeVitto annuncia le nozze
Nozze in arrivo per Torrey DeVitto! L’attrice, nota al grande pubblico per il ruolo di Melissa Hastings in Pretty Little Liars e quello di Natalie Manning in Chicago Med, ha annunciato il lieto evento attraverso un post su Instagram.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
“All’inizio del mese, alle 17.00 di un giorno feriale, mentre camminavo per i sentieri della fattoria, ancora in pigiama e con gli stivali da capra, si è inginocchiato, in quella che speravo non fosse edera velenosa, e mi ha chiesto di sposarlo per sempre. La mia risposta è stata ovvia“, ha scritto l’attrice condividendo alcuni scatti insieme al compagno e futuro sposo Jared LaPine.
Quest’ultimo ha a sua volta raccontato sul suo profilo Instagram dettagli di quel momento. “Il 1° settembre mi sono fidanzato con la mia migliore amica. Ora posso trascorrere ogni singolo giorno come l’uomo più fortunato del mondo. Ti amo più di ogni altra cosa“, ha scritto LaPine.
La storia d’amore tra Torrey DeVitto e il suo compagno è stata resa pubblica lo scorso giugno. Prima di questa relazione l’attrice era finita al centro del gossip a causa di alcune storie con dei colleghi. Il suo precedente matrimonio era infatti con Paul Wesley, che ha conosciuto sul set di The Vampire Diaries.
I due si sono sposati nel 2011 e hanno divorziato ufficialmente nel 2013. Successivamente la DeVitto ha avuto delle liason anche con l’attore Jesse Lee Soffer, conosciuto sul set di Chicago Med. I due però hanno chiuso i loro rapporti a causa di incomprensioni nel 2011.
Nel maggio del 2022 Torrey ha raccontato ai media di aver avuto un aborto quando aveva appena 21 anni. “Avevo iniziato a guadagnare, ma con le tasse, le commissioni dell’agente e quelle del manager, non si riesce a portare a casa molto e non avevo i fondi per tenerlo“, raccontò in un’intervista.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Vivevo in una casa a Los Angeles con altri tre coinquilini ed ero molto spaventato e confuso, così ho preso la decisione migliore per me“, ha concluso.