Tori Spelling e gli altri: il cast di DWTS

Il Ballando con le stelle americano ha fatto incetta di star della tv. Il format televisivo, condotto con successo in Italia da Milly Carlucci su Rai Uno, tornerà sulla ABC nelle prossime settimane con la sua 33esima stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nonostante il trascorrere degli anni però il talent show continua a creare cast degni di nota che, anche in questa stagione, fanno scorta dal mondo della tv e delle serie tv. Un nome su tutti che vi segnaliamo è quello di Tori Spelling. L’attrice è nota al grande pubblico principalmente per aver interpretato il ruolo di Donna Martin nel telefilm cult Beverly Hills 90210.

Anche l’universo di Pretty Little Liars darà il suo contributo allo show. Dal reboot della serie targato HBO sarà nel cast della nuova edizione di Dancing with the stars anche Chandler Kinney, interprete di Tabby. In passato avevano partecipato al talent show anche Sasha Pieterse e Janel Parrish, due protagoniste della serie originale.

tori spelling
Chandler Kinney di Pretty Little Liars sarà nel cast di Dancing with the stars

Dal mondo della recitazione anche Eric Roberts, fratello di Julia Roberts e papà di Emma Roberts. L’attore ha conquistato anche una nomination agli Oscar nella categoria Miglior attore non protagonista per il film A 30 secondi dalla fine.

Oltre Tori Spelling e gli altri nomi che vi abbiamo appena rivelato c’è un altro volto che, seppure non legato al mondo della recitazione, è legato a quello televisivo. Ricordate la storia di Anna Delvey, la sedicente ricca ereditiera la cui storia è divenuta una miniserie targata Netflix con protagonista Julia Garner e firmata da Shonda Rhimes?

Leggi anche: Monster 3, la nuova stagione sarà incentrata sul serial killer John Wayne Gacy?

La donna dietro Inventing Anna sarà in gara a Dancing with the stars. Nelle foto promozionali che sono state rilasciate in questi giorni Delvey appare con una vistosa cavigliera elettronica. Il debutto della nuova edizione del Ballando con le stelle americano avverrà il prossimo martedì 17 settembre sulla ABC e su Disney+.