In molti, forse, hanno notato l’assenza di T.O.P nel corso delle tante interviste promozionali rilasciate dal cast di Squid Game 2. Ma perché non si è mai visto? L’attore stesso ha spiegato la situazione.

La spiegazione di T.O.P sulle interviste su Squid Game 2

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

T.O.P ha un passato molto complicato, in quanto è stato condannato a una pena di 10 mesi di carcere dopo aver fatto uso di marijuana, una sostanza illegale in Corea del Sud. Dopo oltre dieci anni di inattività nel mondo dello spettacolo, a dargli un’altra possibilità ci ha pensato il creatore della serie TV Netflix.

Il rapper, ex membro della band Big Bang, ha spiegato di recente di essere stato a un passo dal non accettare l’offerta. Tuttavia, dopo attimi di esitazione e di insistenza da parte del regista, ha deciso di mettersi alla prova e il successo è stato assicurato. Il personaggio di Thanos è stato apprezzato in tutto il mondo e per tale ragione ha sorpreso tutti i fan non vedere l’attore nelle interviste promozionali.

T.O.P, infatti, non si è mai visto insieme agli altri membri del cast di Squid Game 2 e per tale ragione il pubblico ha cominciato a farsi delle domande. La risposta, come riporta anche il sito The Korea Times, è arrivata proprio dall’attore stesso:

“Non ero nella posizione di prendere delle decisioni riguardanti la promozione. Quindi ho seguito qualsiasi decisione è stata presa per me.

Non ci sono stati assolutamente altre ragioni o macchinazioni. Fino a ora, non ci sono stati canali di comunicazione, motivi o opportunità per rilasciare interviste”.

Ecco quindi rivelato il mistero per il quale T.O.P non ha presenziato ad alcuna intervista con il cast di Squid Game 2. Chi ha visto la seconda stagione sa già cosa accadrà al suo personaggio e se il rapper avrà la possibilità di partecipare prossimamente. Voi che cosa ne pensate di tale scelta?