10 – Zach Roerig. Occhi azzurri, capelli biondi, sguardo dolce, Zach è il prototipo di ragazzo americano e principe azzurro che potrebbe conquistare qualsiasi donzella. A quanto pare, infatti, proprio recentemente ha rubato il cuore della perfida Sybil di TVD, Nathalie Kelley.
9 – Matthew Davis. Chi non vorrebbe un professore come Alaric Saltzman?
8 – Taylor Kinney. Zio di Tyler Lockwood (Michael Trevino) nello show, Kinney rientra nella classifica sgomitando con attori che sono apparsi più di lui, ma che non possiedono le stesse qualità estetiche.
7 – Chris Wood. Uno dei villain più interessanti, Kai, è stato interpretato da Chris Wood che, col suo bel viso, riesce a passare da super cattivo in TVD a bravo ragazzo in Supergirl.
6 – Michael Malarkey. Accento inglese e atteggiamento da cattivo ragazzo dal cuore tenero fanno di Malarkey il perfetto uomo da sesto posto.
5 – Stephen Amell. Apparso in TVD per pochi episodi, e conosciuto ai più per il ruolo di Oliver Queen in Arrow, Amell conquista il quinto posto con i suoi occhi azzurri.
4 – Daniel Gillies. L’interprete dell’elegante Elijah Mikaelson porta a casa un quarto posto di tutto rispetto. Il fascino dell’uomo più grande non sbaglia mai!
3 – Joseph Morgan. Sorriso furbo e fossette sulle guance fanno di Joseph il perfetto candidato per il terzo posto.
2 – Paul Wesley. Fratello di Damon nella finzione, fratello acquisito di Ian nella realtà , Paul si aggiudica il secondo posto con i suoi grandi occhi verdi.
1- Ian Somerhalder. Occhi di ghiaccio, labbra carnose, sorriso sghembo, Ian conquisterebbe qualunque essere vivente sulla terra. Come potrebbe non aggiudicarsi il primo posto della classifica?