Chi è il padre del bambino di Toni Topaz in Riverdale? Le teorie
Parte il toto-nomi sull’identità del padre del bambino che Toni Topaz aspetta in Riverdale? Ecco alcune teorie apparse sul web
Chi è il padre del bambino di Toni Topaz?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa curiosità intorno all’identità del padre del bambino di Toni Topaz non si placa. Nel corso del quarto episodio persino Archie chiede notizie alla ragazza, la quale risponde che momentaneamente non vuole rivelare il nome e preferisce mantenere il riserbo. Sul web si sono ovviamente moltiplicate le teorie intorno a questa faccenda e sono molte le congetture nate. La più diffusa riguarda Kevin e Fangs.
Sappiamo infatti che i due sono tra i pochi ad aver continuato a vivere a Riverdale in questi sette anni e che Toni ha convissuto con loro per tutto questo tempo. Secondo questa teoria, la coppia potrebbe aver espresso il desiderio di avere un bambino e la Topaz avrebbe accettato di far loro di fare da madre surrogata. Qualcun altro pensa invece che sia Sweet Pea il padre del nascituro. I due sono molto legati e sappiamo che anche il Serpent ha sempre vissuto a Riverdale.
Oltre queste congetture, ce ne sono alcune davvero assurde. Qualcuno pensa che a concepire Toni sia stato il seme congelato di Jason Blossom o addirittura l’embrione di Veronica che Chad avrebbe rubato dopo un suo incidente auto. Fantascienza, se non fosse che in questi anni Riverdale ci ha abituato agli accadimenti più strani.
Quale sarà la verità? In questa stagione la scopriremo, ma forse dovremo attendere ancora un po’…
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui