Toni Topaz è morta? La nuova teoria dei fan di Riverdale
Toni Topaz è morta? La teoria che sconvolge i fan di Riverdale Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre…
Toni Topaz è morta? La teoria che sconvolge i fan di Riverdale
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe Toni Topaz fosse davvero morta come ha fatto notare questo fan, si aprirebbe uno scenario a dir poco sorprendente per la seconda metà di stagione di Riverdale. In primo luogo questo varrebbe a dire che la ragazza è solo un’allucinazione di Cheryl, che ultimamente ha posto in essere comportamenti a dir poco bislacchi (vedi la conservazione del cadavere di Jason in cantina).
Se ciò fosse vero, sarebbe stata la Blossom ad uccidere suo zio e non Toni come abbiamo pensato finora. Una teoria valida? Senz’altro interessante, ma nutriamo i nostri dubbi sulla veridicità del racconto. La Topaz è infatti molto apprezzato dai fan dello show (così come la coppia delle Choni) e per questo motivo ci sembra difficile che gli autori facciano fuori un personaggio cardine.
Secondo voi questa teoria può funzionare? Toni Topaz vive soltanto nella mente di Cheryl? Potremmo scoprirlo soltanto dopo il 22 gennaio quando Riverdale tornerà in onda con il suo decimo episodio, che aprirà ufficialmente la seconda metà di stagione.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui