Toni Topaz è morta? Questa nuova (e inquietante) teoria dei fan aprirebbe un nuovo scenario nella quarta stagione di Riverdale

Questa nuova teoria su Toni Topaz è talmente inquietante che potrebbe essere vera! I fan di Riverdale non vanno mai a riposo e, nonostante la serie sia in pausa da diverse settimane, hanno elaborato una suggestiva speculazione sul destino della fidanzata di Cheryl. Una teoria che avrebbe un plot twist davvero spettacolare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Su Reddit, un seguace della serie ha ipotizzato un colpo di scena riguardante il personaggio interpretato da Vanessa Morgan. Secondo quanto scritto, Toni sarebbe in realtà morta uccisa dalla setta nel corso della terza stagione (quando lei e la Blossom fuggirono nel bosco). In tutto questo tempo, Cheryl non starebbe perciò parlando con la sua fidanzata ma da sola. Una serie di allucinazioni che avrebbero portato la ragazza a credere che la sua fidanzata (in realtà defunta) sia viva e vegeta e ancora al suo fianco.

A suffragio di questa teoria ci sono alcune prove. In primo luogo la quasi assoluta mancanza di interazioni di Toni Topaz con altri personaggi dello show. Ad eccezione del funerale di Jason Blossom, l’ex Serpent non ha infatti avuto alcun tipo di rapporto con gli altri protagonisti di Riverdale.

La teoria non è finita qui

Avanti