Toni Topaz è incinta in Riverdale 5? La foto che ha fatto rumoreggiare i fan
Vanessa Morgan lascia momentaneamente Riverdale Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema Toni…
Vanessa Morgan lascia momentaneamente Riverdale
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaToni Topaz lascerà Riverdale almeno per un po’. E’ infatti quasi ufficiale che Vanessa Morgan lascerà la serie per andare in maternità a gennaio, quando è previsto il parto del suo primo bambino. L’attrice infatti ha registrato e continua a farlo ancora in questi giorni, ma a breve dovrà dedicarsi completamente al neonato.
A confermare il momentaneo addio è stato Ted Sullivan, autore di Riverdale, su Twitter. Non sappiamo in quale puntata la Morgan inizierà ad essere meno presente e in che modo verrà spiegata la sua uscita di scena nella storyline. Quel che è certo è che, a differenza di quanto accaduto in passato, il suo ruolo non sarà marginale.
Come da lei stesso reclamato e confermato poi da Roberto Aguirre Sacasa, la storia e la vita di Toni saranno raccontati nel corso delle nuove puntate e scopriremo qualcosa in più sulla sua famiglia, finora rimasta quasi totalmente nell’ombra.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui