Toni Topaz potrebbe essere incinta (come Vanessa Morgan) in Riverdale 5? La foto pubblicata dall’attrice che sta facendo discutere

Toni Topaz è incinta in Riverdale 5? Questa è la nuova teoria dei fan che prende piede ovviamente dallo status di Vanessa Morgan. L’attrice è infatti in dolce attesa e, nonostante il pancione sempre più evidente, è ancora sul set di Riverdale a registrare le sue scene.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questo ha perciò acuito il sospetto di molti fan del teen drama che si stanno chiedendo da settimane se alla gravidanza della Morgan corrisponderà anche quella di Toni. A differenza delle voci di qualche giorno fa, ora però ci sarebbe un indizio che confermerebbe (sempre secondo i fan) questa congettura. Su Instagram Vanessa ha infatti pubblicato un body ed una giacca di pelle per neonati che riportano il logo dei Serpents.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Festival Teen (@festivalteen)

Per essere precisi, si tratta in realtà di un regalo che gli addetti ai costumi del teen drama hanno fatto a Vanessa, che a breve dovrebbe abbandonare il set per partorire. E se invece questo omaggio fosse per un bambino di Toni Topaz? E’ questa l’idea che si sono fatti alcuni affezionati, convinti che le Choni hanno deciso di avere un figlio nel futuro.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto c’è una certezza quasi assoluta in tutto questo, che riguarda proprio Vanessa Morgan. Ecco di cosa parliamo

Avanti