Tommy Dorfman di 13 reasons why entra nel cast di Riverdale?
Tommy Dorfman di 13 reasons why entra nel cast di Riverdale? Una foto postata dall’attore scatena il panico tra i fan
Da Riverdale a 13 reasons why
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe Tommy Dorfman facesse davvero parte del cast di Riverdale, non si tratterebbe del primo caso di attore che fa la spola tra la serie e 13 reasons why. In passato il caso più evidente fu quello di Ross Butler. L’interprete prese parte alla prima stagione di Riverdale nei panni di Reggie e nello stesso tempo entrò nella famiglia di Tredici con il ruolo di Zach. Butler fu costretto a fare una scelta tra i due ruoli perché impossibilitato a prendere parte contemporaneamente alle riprese di entrambe le serie.
La sua scelta alla fine ricadde su 13 reasons why, in cui ha recitato come protagonista principale in tutte e quattro le stagioni. In Riverdale il ruolo di Reggie venne invece assegnato a Charles Melton, che proprio nelle ultime ore è apparso sul web in compagnia di Tommy Dorfman dando il via ad una serie infinita di congetture. Anche Hart Denton, noto per essere stato il pericoloso Chic in Riverdale, ha interpretato il ruolo ricorrente di Dean nella serie Netflix.
Mentre 13 reasons why ha concluso il suo cammino da ormai quasi un anno (la serie terminò il 5 giugno del 2020), Riverdale è attualmente alla sua quinta stagione. I nove episodi conclusivi di questa annata andranno in onda a partire dall’11 agosto. Il cast è ora impegnato sul set con le riprese delle ultime puntate, tra cui ci sarà anche l’ormai caratteristico episodio musical. Per ora però non si conoscono ulteriori dettagli in merito.
Le news non sono finite qui