La Boing Challenge è pronta per arrivare nelle vostre case e divertirvi: tutto sul nuovo game show condotto da Tommaso Cassissa

A partire dall’8 settembre inizia la Boing Challenge, il nuovo Game Show originale prodotto da Boing (Canale 40 del DTT)  e Lucky Road Productions, che sarà condotto dal popolarissimo YouTuber Tommaso Cassissa. Tommaso ha raggiunto un successo straordinario tra i più giovane, sfiorando il mezzo milione di iscritti al suo canale Youtube. Invece ha già ottenuto un milione e mezzo di follower su TikTok e su Instagram, realizzando divertenti video stand-up comedy e parodie. 

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Boing ha scelto quindi Tommaso Cassissa per condurre il suo nuovo game show, dove i concorrenti saranno 24 famiglie provenienti da tutta Italia. Ogni settimana si sfideranno per mettere alla prova le loro abilità, fisiche e mentali. Molte delle challenge che dovranno affrontare le famiglie, saranno ispirate ad alcuni dei più popolari trend su YouTube.

Questa produzione originale arriva dopo il successo ottenuto da L’isola degli eroi, un altro game show di Boing, che ha aperto la strada proprio a Boing Challenge. Il programma condotto da Tommaso Cassissa andrà in onda dal martedì al venerdì, a partire dall’8 settembre, alle ore 19.50.

Boing Challenge è una produzione dedicata a tutta la famiglia, il cui spirito leggero, spassoso e mai banale, lo rende un prodotto tipico di Boing. Ma ecco cosa ha dichiarato Tommaso Cassissa in merito al game show:

“Boing Challenge è il mio primo programma TV, sono davvero entusiasta. Esordire su Boing, il canale con il quale sono cresciuto è davvero emozionante. Il bambino che ero qualche anno fa sarebbe davvero fiero di me”.

Chi è Tommaso Cassissa

Tommaso Cassissa nasce a Genova l’11 febbraio 2000. Nel 2015 decide di aprire il suo canale YouTubetommycassi, riscuotendo immediato successo. Spontaneo e irriverente, intrattiene la sua fan base con stand-up comedy e parodie,  differenziandosi grazie alla sua spiccata ironia e alle sue ottime capacità recitative.

Viene considerato uno dei giovani creator più promettenti e in crescita, e in poco tempo ha raggiunto oltre un milione di follower sui principali social network. Le principali testate giornalistiche italiane, hanno riconosciuto il suo video intitolato “Cosa penso della maturità 2019” come il video scolastico del 2019.

A gennaio 2020 è poi uscito il suo nuovo singolo “Weekend”, con il featuring di Luca Sironi, che in breve ha scalato le classifiche posizionandosi ai primi posti dei video in tendenza su YouTube.

Il 2020 sarà un anno ricco di progetti per Tommaso: oltre a condurre “Boing Challenge”, per il canale TV kids Boing, a marzo è anche stato pubblicato il suo primo libro, “Mi giustifico”, edito da Mondadori Electa.