Tom Welling riaccende la speranza sul ritorno del suo Superman
Tom Welling riaccende la speranza: il suo Superman potrebbe tornare entrando nel cast del nuovo film di Batman con Pattinson?
Tom Welling torna ad interpretare Superman?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAll’idea di tornare ad interpretare Superman, Tom Welling non direbbe mai di no. L’attore ha raccontato che gli piacerebbe partecipare al prossimo film di Robert Pattinson (attore amatissimo per la saga cinematografica di Twilight); quest’ultimo, a breve, si cimenterà in un nuovo film di Batman e Tom Welling ha già pensato a come potrebbe prendervi parte.
Il mio amicone Rob Pattinson sarà il nuovo Batman. Adorerei tornare, sarebbe divertente essere il Superman che compare nel suo film, solo perché è un mio caro amico. Già, chi lo sa?
Tom Welling ha lanciato il sasso, ma non sta nascondendo la mano. Che questo sia un indizio o una semplice speranza? Potrebbe davvero tornare ad interpretare Superman nel nuovo film di Batman?
Del resto, i fan di Smallville non hanno apprezzato del tutto la scelta finale della serie TV. In dieci stagioni, Clark Kent ha indossato il mantello (e il costume) di Superman soltanto verso il finale, un arco temporale fin troppo breve per saziare l’interesse del pubblico. Ma, con il film di Batman, questa lacuna potrebbe essere colmata. Rivedremo Tom Welling indossare il costume di Superman e prendere parte come personaggio secondario nel prossimo film di Robert Pattinson? Mai dire mai!
Le notizie non finiscono qui.