Tom Verica, recentemente visto in How to get away with murder, ha diretto alcuni episodi della serie Netflix Bridgerton

Tom Verica ha diretto alcuni episodi di Bridgerton e forse non ve ne siete accorti. Se non avete idea di chi sia l’attore/regista vi forniamo qualche indizio che vi aiuteranno ad individuarlo. Ultimamente abbiamo visto Verica in una serie appartenente al mondo Shondaland (la casa di produzione di Shonda Rhimes che ha prodotto anche la serie Netflix). Stiamo parlando di How to get away with murder.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo show in sei stagioni, nota in Italia anche con il titolo Le regole del delitto perfetto, ha visto come protagonista e mattatrice assoluta l’attrice Viola Davis. Nel corso della prima stagione dello show Verica ha interpretato il ruolo di Sam Keating, il marito pieno di segreti e di lati oscuri di Annalise Keating (interpretata dalla Davis). Nonostante il suo personaggio sia morto nella prima annata e sia il primo omicidio da cui i protagonisti tentano di uscire senza ripercussioni legali, Tom è tornato più volte nelle vesti di guest star.

Sam Keating è infatti apparso in molti altri episodi come flashback di avvenimenti precedenti alle storyline raccontate. In Bridgerton Tom Verica ha avuto un ruolo diverso, cioè quello di regista. L’attore ha infatti diretto il secondo e il terzo episodio della prima stagione dello show Netflix. Sul suo profilo Instagram si possono trovare diverse foto in compagnia di diversi attori di Bridgerton. Nella foto che vi mostriamo in alto, ad esempio, Tom è con Regé-Jean Page e Adjoa Andoh, rispettivamente il duca Simon e Lady Danbury.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma non si tratta della prima serie famosa in cui Verica ha lavorato nelle vesti di regista. Ecco quali altre serie lo hanno visto dietro la cabina di regia.

Avanti