Tom Taylor sarebbe Cregan Stark in House of the Dragon 2
A quanto pare Tom Taylor è stato scelto per interpretare il ruolo di Cregan Stark, Lord di Grande Inverno, in House of the Dragon 2
House of the Dragon 2 avrebbe trovato il suo Cregan Stark
House of the Dragon 2 è stata una delle poche serie TV a non subire le conseguenze dello sciopero di sceneggiatori e attori. Le riprese sono continuate senza intoppi in questi mesi e da poco si sono concluse.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaHBO ha messo già in chiaro che il prequel di Game of Thrones avrà la priorità, insieme a qualche altro titolo ormai storico del canale, su qualsiasi novità che possa catturare l’interesse della rete via cavo.
L’obiettivo sarebbe quello di riuscire a trasmettere i nuovi episodi nel corso della prossima estate. Ci sarà ancora un po’ da aspettare, ma sarebbe potuta andare decisamente peggio.
Negli ultimi giorni è emersa un’indiscrezione sul casting di un atteso personaggio di House of the Dragon 2: stiamo parlando di Cregan Stark, antenato di Ned e Lord di Grande Inverno durante la temuta Danza dei Draghi.
Come abbiamo visto nel finale della prima stagione, Rhaenyra manda i suoi figli Jacaerys e Lucerys in giro per il continente per reclutare alleati. Ad occuparsi del Nord è il primogenito, Jacaerys, il quale si interfaccia proprio con Cregan.
Nel romanzo Fuoco e Sangue, non solo Jace riesce con successo a ottenere l’alleanza di Cregan, ma i due diventano addirittura amici, e il Lord di Grande Inverno finisce per essere un personaggio importante nelle guerre successive.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Da un po’ di tempo sappiamo che avremmo visitato il Nord nella seconda stagione di House of the Dragon, ma non avevamo idea chi avrebbe interpretato Cregan. Pare che il ruolo sia stato affidato a Tom Taylor.
Tom Taylor ha un curriculum di tutto rispetto, nonostante abbia solo 22 anni. L’attore ha interpretato il giovane Uhtred nel primo episodio di The Last Kingdom su Netflix.
Inoltre è stato il protagonista accanto a Idris Elba e Matthew McConaughey nel film del 2017 La Torre Nera, sfortunato adattamento della serie di libri di Stephen King.
Da poco, inoltre, è su Netflix nella commedia romantica La probabilità statistica dell’amore a prima vista. Non c’è ancora la conferma ufficiale che Taylor sarà in House of the Dragon 2, ma la notizia è stata riportata da diversi siti.