Tom Payne su Jesus e un big bang come inizio di The Walking Dead 8
Non solo azione, a quanto sembra, ma anche momenti più intimi e riflessivi. Una tendenza, questa, che pur essendo rimasta…
Non solo azione, a quanto sembra, ma anche momenti più intimi e riflessivi. Una tendenza, questa, che pur essendo rimasta anche nelle ultime tre stagioni nobilitando così il contenuto di ogni episodio, era propria specialmente della quarta, durante la quale invece il movimento e la frenesia iniziale si erano del tutto appiattiti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Ci sarà proprio una folle quantità di azione, e diversi dilemmi. Vedremo personaggi coinvolti nella quale, perciò (si chiederanno) quale sia la cosa giusta da fare durante una guerra… Ci saranno problemi nei quali spero il pubblico si coinvolga mentre guarderà, e ci saranno scelte che devono essere fatte, a proposito di come andare avanti in determinate fasi”.
E a chi gli ha chiesto del perché, secondo le immagini del trailer, lo ritroveremo in uno scontro diretto con Morgan, risponde molto più evasivo:
“Per quanto mi riguarda, quello è stato un momento da ‘Oh mio dio, va bene, devo far vedere che so combattere’, e per di più con un altro personaggio che combatte”.
Insomma, non si può mica raccontare proprio tutto!