Tom Payne su Jesus e un big bang come inizio di The Walking Dead 8
Dopo una première traumatica come quella della stagione appena trascorsa potremmo aspettarci qualsiasi cosa dalla serie di AMC, eppure l’impressione…
Dopo una première traumatica come quella della stagione appena trascorsa potremmo aspettarci qualsiasi cosa dalla serie di AMC, eppure l’impressione è che quest’anno gli autori abbiano sì voluto rendere l’episodio incipitario di The Walking Dead 8 altrettanto significativo per i successivi sviluppi (tanto più che si tratterà del 100°), ma con un occhio di riguardo all’azione piuttosto che alle atmosfere macabre e ansiogene. Dice infatti Payne:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“L’ottava stagione inizia sicuramente con un big bang e poi continuerà ad aumentare, cosa che sarà davvero entusiasmante. So che il pubblico sarà certamente felice di come inizierà, perché il gruppo ha intenzione di rispondere all’attacco, e poi ciascun episodio nella prima metà avrà un momento che vi farà esclamare ‘Wow! O mio dio, non posso crederci!’”.
Insomma, qualcosa di grandioso darà l’avvio alle danze, provocando probabilmente la guerra tanto attesa del gruppo di Rick con Negan. E poi? A cosa andremo incontro?