Tom Payne su Jesus e un big bang come inizio di The Walking Dead 8
L’interprete di Jesus in The Walking Dead 8 (Tom Payne) ha parlato di cosa accadrà nell’incipit dell’ottava stagione e come…
L’interprete di Jesus in The Walking Dead 8 (Tom Payne) ha parlato di cosa accadrà nell’incipit dell’ottava stagione e come si evolveranno gli eventi.
Contrariamente a quanto si creda, non sempre gli interpreti di The Walking Dead hanno la bocca del tutto cucita su trame e storyline dei loro personaggi. Malgrado non possano naturalmente spendersi in troppi particolari, qualche anticipazione riescono comunque a cavarla anche da qualunque cosa sia in effetti top secret. Tom Payne, meglio conosciuto come agile e magnanimo Jesus, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto chiare e interessanti a proposito dell’ottava stagione, tanto più intrigante da quando all’ultimo Comic Con ne è stato proiettato il trailer.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attore ha impreziosito le proprie parole raccontando in che modo si evolveranno le due, classiche tranche di episodi, quali temi e dilemmi verranno affrontati dai personaggi, e soprattutto quali ne saranno i primissimi e più cruciali avvenimenti.