Le nozze tra Tom Holland e Zendaya

A che punto sono i preparativi del futuro matrimonio tra Tom Holland e Zendaya? La coppia d’oro di Hollywood ha sorpreso i tanti fan sparsi in tutto il mondo con la notizia delle nozze. I due attori, che si sono conosciuti sul set di Spider-Man, si sposeranno tra qualche anno.

L’indiscrezione sui fiori d’arancio è partita dagli ultimi Golden Globes, dove Zendaya si è presentata con un vistoso anello che si è scoperto essere stato regalato da Tom. Il padre dell’attore, Dominic Holland ha rivelato nel corso di un’intervista alcuni dettagli sull’acquisto.

Aveva acquistato un anello. Aveva parlato con il padre e aveva ottenuto il permesso di fare la proposta di matrimonio alla figlia. Tom aveva pianificato tutto: quando, dove, come, cosa dire, cosa indossare“, ha svelato. Ma a che punto sono i preparativi? E, soprattutto, abbiamo una data per il matrimonio tra Tom Holland e Zendaya?

A dare qualche piccolo indizio in più è stato Law Roach, stylist personale dell’attrice. Roach è colui che ha ideato e scelto per Zendaya alcuni degli outfit più iconici da lei indossati nel corso delle premiere dei suoi progetti e dei vari eventi a cui partecipa.

Law è stato intercettato da E! News ai Fashion Trust Awards di Los Angeles di qualche giorno fa, rivelando che dovremo attendere ancora un po’ per vedere Zendaya con l’abito da sposa.

È lontano. Quest’anno faranno entrambi un sacco di film e l’anno prossimo ci saranno molte prime, quindi vedrete molti tappeti rossi“, ha raccontato lo stylist. In effetti i prossimi mesi saranno belli densi di impegni per gli attori.

Come sappiamo infatti entrambi sono impegnati con le riprese di The Odyssey, il nuovo kolossal diretto da Christopher Nolan che qualche giorno fa ha portato attori di fama mondiale in Sicilia. La prossima estate Tom e Zendaya si troveranno nuovamente sul set del quarto capitolo di Spider-Man.

Leggi anche: Jack Lowden verso il ruolo di Mr Darcy nella serie Orgoglio e Pregiudizio di Netflix

Ma per l’attrice i progetti non sono finiti qui, visto che in agenda cè anche la produzione della terza e ultima stagione di Euphoria.