La reazione di Tom Holland

Abbiamo ormai una certezza: se sul web esiste un video che parla di Zendaya, sappiate che prima o poi arriverà la reazione del suo fidanzato Tom Holland! Non importa quanti giorni, mesi o anni passeranno: l’attore scoverà quella clip e la commenterà pubblicamente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Blakely Neiman Thornton (@blakelythornton)

I fan hanno notato che qualche giorno fa Holland ha risposto e apprezzato un video ironico che parla proprio della sua fidanzata. La clip, che potete recuperare qui in alto, è stata postata dal blogger americano Blakely Neiman Thornton. Quest’ultimo, dichiaratamente gay, ha raccolto alcune immagini di un recente red carpet dell’attrice commentando con entusiasmo la sua avvenenza.

Non mi piacciono nemmeno le ragazze dal punto di vista sessuale e ucciderei Tom Holland, vivrei il resto della mia vita con la faccia bianca e dieci centimetri di altezza in meno, per avere una relazione con Zendaya“, ha dichiarato.

Tom ha decisamente preso con sportività la battuta e ha lasciato un commento con un emoji divertita. Vi starete chiedendo come mai l’attore si sia accorto di questo video soltanto adesso, visto che risale allo scorso agosto. La risposta è ignota: potrebbe averlo trovato per caso scrollando i suoi social o potrebbero averglielo passato.

Poco importa, quello che ci piaceva sottolineare era la sua auto-ironia! Proprio di recente l’interprete aveva seminato il panico sul web con un altro gesto social. In un video apparso su internet, che ha superato le 6 milioni di visualizzazioni, Holland veniva ripreso insieme a Zendaya al concerto di Beyoncé.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

A volte penso che Tom dimentichi che è davvero Spider-Man. Nella sua testa è solo il fidanzato di una bellissima celebrità“, si legge tra i commenti. Tra i like a questo commento c’è anche quello di Tom.