Tom Holland difende Zendaya

Momenti di tensione per Tom Holland e Zendaya. La relazione tra i due attori procede a gonfie vele ormai da diversi anni. La coppia si è conosciuta sul set di Spider-Man: Homecoming, film appartenente al Marvel Cinematic Universe in cui lui ha interpretato il ruolo di Peter Parker e lei quello di MJ.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Da quell’incontro sul set in poi la loro storia è cresciuta giorno dopo giorno e oggi rappresentano una delle coppie più amate di Hollywood. Nelle ultime ore però Holland e Zendaya sono stati protagonisti di un piccolo alterco con alcuni paparazzi.

@entertainmenttonight Tom Holland pulls Zendaya away from aggressive paparazzi after they swarm her for photos and autographs while out in NYC #zendaya #tomholland ♬ original sound – Entertainment Tonight

Entertainment Tonight ha pubblicato un video che ritrae gli interpreti mentre rientrano insieme al Nine Orchard Hotel di New York. I due sono accolti da numerosi fan che sperano di accaparrarsi un selfie o un autografo e anche da alcuni fotografi. Mentre Tom avanza con un leggero distacco rispetto alla sua fidanzata quest’ultima si ferma un’istante per firmare alcuni autografi.

Proprio in quel momento i paparazzi si avvicinano in massa all’attrice e la accerchiano. A quel punto Tom Holland interviene con una certa veemenza per aiutare Zendaya a “liberarsi” dalla gabbia umana in cui è finita.

Mentre escono nuovamente dall’albergo qualche ora dopo accade la stessa identica cosa, con Holland che anticipa la fidanzata per avvantaggiarle l’uscita. Sono giorni molto intensi per la coppia.

Intanto negli ultimi giorni è stata data la notizia che il quarto capitolo di Spider-Man uscirà il 24 luglio del 2026. Le riprese del nuovo film dovrebbero invece iniziare questa estate.

Leggi anche: Tom Holland consegna la sua birra analcolica per le strade di New York ma nessuno lo riconosce

Nel frattempo Holland si è lanciato in un altro mercato, quello enogastronomico, e ha lanciato la sua linea di birra analcolica.