La rivelazione di Tom Holland

Tom Holland e Zendaya trascorreranno le vacanze di Natale insieme. E questa è una certezza. Prosegue a gonfie vele la storia tra i due attori hollywoodiani. La liason, nata sul set di Spider-Man, continua a catalizzare l’attenzione del mondo del gossip.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In una recente intervista rilasciata al podcast Dish Holland ha raccontato, un po’ a sorpresa, i programmi che ha per le feste natalizie. “Quest’anno sarò in America. Sarò con la famiglia della mia ragazza, il che è divertente“, ha spiegato.

Penso che quello che vorremmo iniziare a fare è, invece di passarlo con ogni famiglia, riunire ogni anno le famiglie – ha poi aggiunto Tom – È quello che vogliamo fare la prossima volta. Questa volta, dato che siamo entrambi attori, siamo pessimi nell’organizzare le cose, quindi non è ancora successo“.

Insomma, un bel mucchio di informazioni da parte di Tom Holland che di solito è molto attento a condividere dettagli della sua sfera privata. Durante l’intervista l’interprete di Peter Parker ha anche aggiunto di aver iniziato a seguire un piano alimentare diverso. E la ragione di questa scelta è sempre legata a Zendaya.

Sto iniziando ad avventurarmi nella cucina vegetariana. La mia ragazza è vegetariana. In queste settimane sono stato a Boston e lei ha lavorato, quindi ho fatto io molte cene e non sono state un granché“, ha condiviso Holland.

Tom ha poi spifferato qual è il piatto cucinato da Zendaya che apprezza di più. “In realtà adoro i fusilli piccanti alla vodka di Zendaya. Sono deliziosi“, ha confessato. I due attori torneranno presto a lavorare fianco a fianco in ben due progetti diversi.

Leggi anche: XO Kitty 2, torna anche Janel Parrish? La teoria dei fan

In estate inizieranno le riprese del quarto capitolo di Spider-Man, che dovrebbe uscire poi nelle sale nel 2026. Holland e Zendaya si incontreranno poi anche sul set del nuovo film di Christopher Nolan. L’uscita della pellicola è prevista per il 17 luglio 2026.