Tom Holland e le ricerche su Zendaya

Questa confessione di Tom Holland su Zendaya potrebbe essere interpretata come qualcosa di molto romantico o di leggermente cringe, a seconda del punto di vista. Ai nostri occhi l’attore ha dimostrato ancora una volta di essere particolarmente attento alla sua dolce metà.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Qualche giorno fa Holland era ospite del podcast di Samah DadaOn the Menu” e ha rivelato che gli capita di cercare spesso notizie sulla sua fidanzata su Google. “L’ultima cosa che ho cercato su Google è stata Zendaya – ha raccontato – Non sono sui social media e li cancello quando non li uso“.

Quindi, a volte, è più una questione di ansia ma controllo se è tutto a posto e mi assicuro che sia tutto a posto – ha continuato a spiegare l’attore – Quindi do un’occhiata su Google, guardo le notizie e dico: ‘Sta bene’“.

Un’accortezza, quella di Tom, che conferma quanto sia affezionato alla sua Zendaya. Pochi giorni fa l’interprete di Spider-Man è stato protagonista di un momento da “boyfriend material” che è diventato virale. Uscendo da un hotel l’attrice era stata accerchiata da alcuni paparazzi ed è stata spintonata.

Tom Holland si è intromesso con forza e ha aiutato la fidanzata a proseguire il suo cammino creando un tunnel tra i fan e i fotografi. I due attori torneranno molto presto a lavorare insieme in Spider-Man 4.

Le riprese del quarto capitolo del MCU dedicato a Peter Parker partiranno nell’estate del 2025. L’uscita della pellicola dovrebbe essere invece prevista nel luglio del 2026. Non sarà l’unico progetto che vedrà impegnato Tom nei prossimi mesi.

L’attore è entrato nel cast del nuovo film di Christopher Nolan, che racconterà il mondo dei vampiri. È stata inoltre confermata la produzione di American Speed, una nuova pellicola che racconta la storia di due fratelli implicati nel traffico della droga.

Leggi anche: Outer Banks 5 ci sarà? I fan notano un dettaglio nell’ultimo post della pagina ufficiale

In questo progetto Holland reciterà fianco a fianco a un altro attore molto apprezzato a Hollywood: Austin Butler.