Tom Holland e la sua relazione con Zendaya

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nonostante la loro relazione sia venuta alla luce ufficialmente solo nel 2021, pare che la frequentazione tra Tom Holland e Zendaya sia iniziata nel 2017. Una fonte anonima ha infatti raccontato che la passione tra i due attori sia scoppiata già sul set di Homecoming, il primo film dedicato a Spider-Man. In una recente intervista rilasciata per GQ, Tom ha parlato di questo aspetto della sua vita e del desiderio di privacy.

Uno dei lati negativi della nostra fama è che la privacy non è più sotto il nostro controllo e un momento che pensi sia tra due persone che si amano molto è ora un momento che viene condiviso con il mondo intero“, ha raccontato. Intanto Spider-Man: No Way Home si gode il suo successo senza precedenti al botteghino. La pellicola ha infatti segnato un nuovo record ed è risultato il primo film post pandemia ad aver infranto l’incasso del miliardo di dollari.

Attualmente sono più di un miliardo e 500 milioni i dollari guadagnati dal film nei cinema di tutto il mondo. Un successo travolgente che conferma l’amore per uno dei supereroi più famosi dell’universo Marvel.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti