Tom Holland appare con Zendaya in una foto del set di Euphoria? I fan ne sono convinti
È Tom Holland quel ragazzo che appare alle spalle di Zendaya in questa foto dal set di Euphoria che vi mostriamo?
Tom Holland e la sua relazione con Zendaya
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNonostante la loro relazione sia venuta alla luce ufficialmente solo nel 2021, pare che la frequentazione tra Tom Holland e Zendaya sia iniziata nel 2017. Una fonte anonima ha infatti raccontato che la passione tra i due attori sia scoppiata già sul set di Homecoming, il primo film dedicato a Spider-Man. In una recente intervista rilasciata per GQ, Tom ha parlato di questo aspetto della sua vita e del desiderio di privacy.
“Uno dei lati negativi della nostra fama è che la privacy non è più sotto il nostro controllo e un momento che pensi sia tra due persone che si amano molto è ora un momento che viene condiviso con il mondo intero“, ha raccontato. Intanto Spider-Man: No Way Home si gode il suo successo senza precedenti al botteghino. La pellicola ha infatti segnato un nuovo record ed è risultato il primo film post pandemia ad aver infranto l’incasso del miliardo di dollari.
Attualmente sono più di un miliardo e 500 milioni i dollari guadagnati dal film nei cinema di tutto il mondo. Un successo travolgente che conferma l’amore per uno dei supereroi più famosi dell’universo Marvel.
Le news non sono finite qui