Tom Holland e Zendaya commentano tutti i cameo di No Way Home
Tom Holland e Zendaya hanno commentato tutti i cameo di No Way Home: da Willem Dafoe ed Alfred Molina fino al ritorno di QUEI PERSONAGGI
Tom Holland e Zendaya parlano dei personaggi di No Way Home
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSpider-Man No Way Home è ormai al cinema da due settimane, e gli spoiler su chi è presente nel film hanno popolato il web. Il film unisce tre diverse generazioni dell’Uomo Ragno sul grande schermo, con eroi e cattivi che ritornano dal passato, assieme ad altri volti familiari. In occasione dell’uscita del film, Marvel.com ha parlato con Tom Holland e Zendaya, che hanno commentato tutti i cameo dei personaggi in No Way Home.
Dai personaggi già presenti nell’MCU, ai ritorni tanto attesi, ecco cosa hanno detto i due attori dei loro colleghi e dei rispettivi personaggi.
Benedict Cumberbatch
Doctor Strange è tornato in No Way Home, intervenendo per aiutare Peter e lanciando un pericoloso incantesimo. Dopo che Peter interrompe l’incantesimo, il multiverso si incrina e diversi visitatori arrivano per dare del filo da torcere al ragazzo.
Benedict Cumberbatch è già apparso in diversi film dell’MCU nei panni di Doctor Strange, e già nel trailer di No Way Home il suo personaggio era apparso.
Tom Holland in merito alla sua presenza ha detto: “Amo Benedict. È sempre un piacere condividere lo schermo con lui, quindi è stato molto divertente farlo di nuovo”.
Zendaya: “È molto dolce, una persona con cui è piacevole stare. E inoltre, è stato davvero fantastico. In realtà ho una foto di lui che fa skateboard sul set. Adoro vedere Doctor Strange andare sullo skateboard”.