I progetti futuri di Tom Holland

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Da quando ha debuttato come Peter Parker in Captain America: Civil War del 2016, l’attore è tornato in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, e in una trilogia solista. Oltre all’MCU, ha recitato ne Le strade del male, Cherry e Chaos Walking e ha doppiato Dolittle e Onward. Possiamo quindi dire che ha avuto davvero poco tempo libero.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Oltre al suo probabile bisogno di riposare, Tom Holland crede anche che sia fondamentale che il personaggio di Spider-Man se ne vada anche per un breve periodo e torni con una storia forte.

Penso che il personaggio si debba prendere una pausa“, ha detto a CBM nel dicembre 2021. “Dobbiamo permettere al pubblico di respirare e decidere come riportarlo indietro con un senso, se lo riporteremo”.

In ogni caso Kevin Feige e Amy Pascal hanno confermato una nuova trilogia di Spider-Man, che continuerà la storia conclusasi con No Way Home. Ovviamente sarà Tom Holland a vestire i panni dell’amichevole Spidey.

Tra i progetti futuri dell’attore inoltre ci sarà un biopic sull’artista Fred Astaire e il film thriller Beneath a Scarlet Sky, basato sull’omonimo romanzo del 2017 di Mark Sullivan.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti