Tom Holland si prende una pausa dalla recitazione

Dopo il tour de force iniziato con Spider-Man No Way Home e continuato con Uncharted, Tom Holland ha dichiarato che si sta prendendo una pausa dalla recitazione prima di imbarcarsi in un altro film. Infatti l’attore è stato per mesi impegnato a promuovere i suoi lavori, e ora ha bisogno di un po’ di tempo per sé stesso.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante la promozione di Uncharted, a Tom Holland è stato chiesto come si sentisse riguardo il successo di Spider-Man: No Way Home, e se abbia intenzione di indossare nuovamente la tuta presto.

Tornerò a girare una serie per Apple TV+. È un ruolo molto impegnativo scritto dall’incredibile Akiva Goldsman, e penso che la sceneggiatura sia una delle migliori che abbia mai letto, quindi sono davvero entusiasta di farlo… Ma posso dire con sicurezza che dopo che avrò finito quel progetto, mi prenderò una pausa“, ha detto Tom Holland a CinePOP, riferendosi a The Crowded Room. I fan quindi dovranno aspettare un po’ prima di vederlo in un nuovo ruolo, o di nuovo nei panni di Spider-Man.

Quali altri progetti ha in serbo il futuro per Tom Holland?

Avanti