Tom Holland su Timothée Chalamet come Harry Osborn

Il press tour di Spider-Man No Way Home continua, e Tom Holland ha partecipato a diverse interviste riguardo al film. In una di queste ha parlato, assieme a Zendaya di Timothée Chalamet, svelando che non gli dispiacerebbe vederlo nell’MCU, magari nei panni di Harry Osborn.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Infatti parlando a AP EntertainmentTom Holland ha espresso il desiderio di veder Timothée Chalamet come Harry Osborn nei prossimi film di Spider-Man. Potrebbe trattarsi di un ottimo consiglio per il futuro del franchise, che dovrebbe continuare con una nuova trilogia, sempre con il giovane attore alla guida. Ma ecco le sue parole precise:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“I fan vorrebbero Timothée Chalamet nel ruolo di Harry Osborn”, ha detto Zendaya“Penso che sarebbe un buon amico di Spider-Man. O un nemico di Spider-Man!”

Tom Holland ha aggiunto: “Penso che sarebbe bello introdurlo nel film come amico e poi vederlo diventare un po’ cattivo, fino a trasformarlo in villain. Sarebbe un buon cattivo”.

“Lo penso anch’io”, ha continuato Zendaya“il che è divertente perché è così carino”.

Tom Holland ha poi ipotizzato una trama amorosa che potesse includere l’Harry Osborn di Timothée Chalamet, in un triangolo amoroso con MJ e Peter: “Potrebbe volere MJ e io gli direi tipo, ‘Whoa, Harry! Faresti meglio a stare attento a cosa fai con la mia ragazza, fratello!'”

“Questa è la storia delle origini di Green Goblin“, ha poi concluso Zendaya, ironicamente.

Zendaya ha già recitato al fianco di Timothée Chalamet nel film Dune, del quale arriverà un sequel prossimamente. Il film sarà incentrato più sul personaggio dell’attrice, piuttosto che su quello dell’attore. Chalamet non è ancora entrato a far parte dell’MCU, ma secondo Tom Holland sarebbe un’ottima aggiunta al già variegato e talentuoso cast.

Spider-Man No Way Home arriva al cinema il 15 dicembre 2021.


Guarda anche la nostra intervista a Paul Rudd ed Evangeline Lilly.

Per non perderti nessuna intervista, ricorda di seguirci anche su YouTube, cliccando QUI.