Tom Holland svela lo script di Spider-Man 3 sull’iPad ma poi lo rompe
Cosa sappiamo di Spider-Man 3 con Tom Holland Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Cosa sappiamo di Spider-Man 3 con Tom Holland
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPurtroppo dovremo attendere ancora parecchio tempo per Spider-Man 3, dato che, a causa del COVID-19, l’uscita è stata rimandata a dicembre 2021. Tutto il Marvel Cinematic Universe è slittato di mesi o anni, ma almeno la parte di produzione è iniziata e speriamo che Spider-Man 3 proceda senza intoppi.
Tom Holland tornerà a vestire i panni di Peter Parker per la sesta volta e il suo personaggio dovrà vedersela con il fatto che la sua vera identità è stata svelata. Infatti a fine del film precedente, il giovane viene smascherato dal finto buono Quentin Beck che rivela alla città la vera identità di Spider-Man definendolo un cattivo impostore.
Tra i primi rumor sulla trama si parla di un multiverso, dato dal coinvolgimento dell’attore Benedict Cumberbatch e del suo Doctor Strange. Un altro attore che si unisce al cast è Jamie Foxx, che riprende i panni di Electro dal film The Amazing Spider-Man 2. Anche questo dettaglio ha fatto pensare al multiverso, ma mai quanto il famigerato e chiacchieratissimo ruolo di Tobey Maguire e Andrew Garfield nel film. Infatti negli ultimi tempi si è parlato del fatto che i due attori vestiranno nuovamente i panni dei loro Spider-Man, e che verrà trovato un attore per interpretare Miles Morales.
Non mancherà poi la MJ di Zendaya, ma anche Ned, interpretato da Jacob Batalon, Flash Thompson, interpretato da Tony Revolori e Bretty Brant, dall’attrice Angourie Rice. Anche May tornerà a supportare il nipote Peter e il suo volto sarà nuovamente quello dell’attrice Marisa Tomei. Per sviluppare un’altra love story non dovrà mancare Jon Favreau con il suo Harold Happy Hogan, ormai compagno di May.
Ma le notizie non finiscono qui.