Tom Holland attaccato dai fan per uno spoiler su Avengers Endgame

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo lo spoiler su Avengers Endgame, Tom Holland è subito stato attaccato dai fan sui social. Sebbene siano passati due mesi dall’uscita del film, per un motivo o per l’altro, tante persone non sono riuscite ad andare al cinema per vederlo. Ecco alcuni esempi di come si sono rivolti nei confronti dell’attore su Twitter:

Tom Holland attaccato dai fan per uno spoiler su Avengers Endgame: la star di Spider-Man Far From Home rivela la morte di un personaggio

Kelly dice: “Mio marito stava evitando con attenzione gli spoiler di Endgame. Tom Holland gliel’ha appena spoilerato. Ed ora è devastato; io lo sto trovando divertente. TheUptightMummy risponde con il seguente tweet: “Stavamo aspettando che uscisse su Sky – abbiamo un bambino di un anno e non andiamo mai al cinema! Non è che viviamo sotto una roccia!!“.

Sebbene i fratelli Russo si siano raccomandati in tutti i modi possibili di limitare gli spoiler su Avengers Endgame anche dopo la sua uscita nei cinema, sono comunque passati due mesi da quest’ultima. Ciò significa che il ban anti-spoiler dei registi sulla pellicola è ormai scaduto da settimane e per questo molti fan si sono subito schierati dalla parte di Tom Holland, difendendo l’innocenza del giovane attore.

Voi cosa ne pensate?

IndietroAvanti