In una recente intervista, Tom Holland ha rivelato di aver fermato una rissa in un supermercato grazie al ruolo di Spider-Man che ormai interpreta da quasi 10 anni.

Il racconto di Tom Holland

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tom Holland si è guadagnato la più recente copertina della rivista Men’s Health e si è aperto in merito alla sua vita privata, tra l’amore per Zendaya e alcuni aspetti difficili del passato. Di quest’ultimo gruppo fanno parte i ricordi legati agli anni in cui credeva che per divertirsi dovesse per forza bere dell’alcol.

LEGGI ANCHE: Come si gioca a Gonggi, il gioco dei dadi in Squid Game 2: le regole

Oggi le cose sono molto cambiate e l’attore riesce a parlare apertamente della sua storia. Una porzione di vita che si è lasciato alle spalle concentrandosi oggi, appunto, sulla fidanzata e anche sulla sua carriera. Questa non riguarda più solamente il mondo dello spettacolo, in quanto è diventato imprenditore dopo aver creato il suo brand di birra analcolica.

Tuttavia, ciò che gli ha fatto ottenere il successo internazionale è senza ombra di dubbio il ruolo di Spider-Man nel MCU. Un ruolo che a quanto pare, come da lui raccontato, ha portato in qualche modo anche nella vita reale. Tom Holland ha infatti rivelato di aver sventato una rissa in un supermercato a Los Angeles:

“Se le stavano dando, proprio dietro di me! Sono andato e ho allontanato uno di loro. Ho capito che mi aveva riconosciuto immediatamente.

E si potevano vedere gli ingranaggi del cervello girare, come se pensasse ‘Sono molto arrabbiato, ma Spider-Man mi sta dicendo di calmarmi’. Sì, vado al supermercato”.

Tom Holland viene descritto dalla rivista come allegro e sorridente mentre racconta l’aneddoto sulla sua fama. L’attore è diventato talmente noto da venire riconosciuto con una semplice occhiata e pare proprio che ogni suo fan lo rispetti. Non ci resta che attendere per vederlo in azione ancora una volta come Spider-Man nel quarto capitolo della saga.