Tom Holland ha rivelato che un attore in Spider-Man: No Way Home indossava un lato B finto
Nel corso di un’intervista Tom Holland ha rivelato che uno degli attori di Spider-Man: No Way Home indossava un lato B finto
Tom Holland e Zendaya non hanno comprato casa
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa storia d’amore tra Tom Holland e Zendaya è da settimane al centro del gossip. La coppia, nata sul set del primo Spider-Man, è costantemente sui tabloid di tutto il mondo. Negli ultimi giorni è circolata una notizia secondo cui i due avrebbero acquistato casa insieme a Richmond, vicino Londra. Tuttavia Holland ha negato la cosa e ha bollato il tutto come fake.
“È pazzesco. Tantissime persone mi hanno chiamato perché a quanto pare ho comprato una nuova casa nel sud di Londra, il che è completamente falso – ha garantito Tom durante una recente intervista a Live! With Kelly and Ryan -Non ho comprato una nuova casa. Ho pensato ‘Wow, che sorpresa. Chissà quando avrò le chiavi’“. È stato poi negato un altro rumor sul suo conto, che riguarda invece una sua presunta partecipazione al settimo episodio di Euphoria 2.
In molti sul web hanno segnalato di aver visto un ragazzo molto simile a Tom nel teatro in cui è avvenuto lo spettacolo di Lexi, una delle protagoniste del teen drama. Niente di più sbagliato: il ragazzo in questione non era affatto Holland, nonostante questi abbia più volte rivelato di voler almeno una parte nello show HBO.
Le news non sono finite qui