Tom Holland rivela che vestirà di nuovo i panni di Spider-Man solo se ne varrà la pena
Tom Holland ha rivelato che vestirà nuovamente i panni di Spider-Man solo a una condizione: “Dovrà valere la pena per il personaggio”
Le parole di Tom Holland
Un quarto film nei panni di Spider-Man per Tom Holland ha senso di esistere “solo se ne varrà la pena”. A rilasciare queste dichiarazioni è stato proprio l’attore nel corso di una conferenza stampa con la Critics Choice Association. Le dichiarazioni di Holland sono state raccolte da Collider e potrebbero non entusiasmare i tanti fan del Marvel Cinematic Universe sparsi in tutto il mondo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’ultimo film di Spider-Man, No Way Home, risale al 2021 e ha sbancato i box office di tutto il mondo. Quasi 2 miliardi di dollari incassati per la pellicola, diventata una delle più remunerative della storia. Proprio per il boom ottenuto dal film in molti chiedono a gran voce il proseguimento della saga.
Ed è proprio Tom a rompere il silenzio, rivelando forse per la prima volta apertamente la sua posizione in merito. “Posso solo dire che abbiamo discusso attivamente su come potrebbe essere una quarta versione del mio personaggio“, ha ammesso l’attore.
“Se riusciremo o meno a trovare un modo per rendere giustizia al personaggio è un’altra questione. Mi sento molto protettivo nei confronti di Spider-Man. Mi sento molto, molto fortunato perché siamo stati in grado di lavorare su un franchise che è migliorato ad ogni film, che ha avuto più successo ad ogni film, cosa che credo sia davvero rara, e voglio proteggere la sua eredità“, ha dichiarato Tom Holland.
“Quindi, non ne farò un altro per il gusto di farne un altro. Dovrà essere degno del personaggio“, ha concluso senza mezzi termini. Le sue parole sono chiare e cristalline: Spider-Man sì ma solo se ne vale veramente la pena.
Va sottolineato che Tom non ha chiuso in maniera definitiva le porte a un personaggio che gli ha permesso di ottenere una fama e un successo senza precedenti.
“Ma detto questo, se riusciamo a trovare una soluzione, sarei un pazzo a non rimettere il costume perché devo tutto a Spider-Man. Amo il personaggio e le persone con cui posso lavorare. Quindi, mi piacerebbe raccontare un’altra storia, ma la racconterò solo se riusciremo a trovare quella giusta“, ha poi aggiunto.