Spider-Man 3 con Tom Holland: le anticipazioni

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per il momento non sono molte le anticipazioni sulla trama di Spider-Man 3 con Tom Holland, tant’è che non si conosce ancora il titolo ufficiale. Possiamo però immaginare da che punto partirà la storia, ricordando la scena finale del film precedente. Su un megaschermo a Times Square, viene proiettato il filmato di Quentin Beck che rivela alla città la vera identità di Spider-Man definendolo un cattivo impostore. La scena è stata mandata in onda da Jonah Jameson, direttore del Daily Bugle e interpretato dallo storico attore di film su Spider-Man J.K. Simmons.

The Hollywood Reporter ha avuto l’esclusiva di annunciare che Benedict Cumberbatch apparirà in Spider-Man 3 nei panni di Doctor Strange. Lo stregone sostituirà Tony Stark come mentore del giovane Peter Parker, e potrebbe introdurre il multiverso. Infatti un altro attore che si unisce al cast è Jamie Foxx, che riprende i panni di Electro dal film The Amazing Spider-Man 2. Questa pellicola e il futuro Spider-Man 3 non fanno parte dello stesso universo, per questo si pensa che Electro, essendo interpretato dallo stesso attore, arrivi proprio da un universo paralleloquello in cui Spider-Man è Andrew Garfield.

In un secondo momento è stato annunciato anche l’ingresso di Alfred Molina, nei panni di Doctor Octopus, che aveva già interpretato nel secondo film di Spider-Man con Tobey Maguire. Sarà il cattivo del film con Tom Holland?

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti