Tom Holland racconta il suo incontro con Alfred Molina e Willem Dafoe

Spider-Man: No Way Home è arrivato al cinema, e, come sappiamo già dai trailer il film mostra il ritorno di alcuni storici attori delle precedenti saghe di Spider-Man. Infatti Tom Holland ha recentemente raccontato com’è stato incontrare Alfred Molina e Willem Dafoe e lavorare con loro sul set.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il giovane attore ha spiegato il suo primo incontro con due volti così amati del franchise di Spider-Man, elargendo complimenti agli interpreti di Green Goblin e Doc Ock:

Stavo camminando tra il set… Ormai interpretavo Spider-Man da tempo e sapevo quello che sto facendo… e tutto d’un tratto, mi ritrovo catapultato a combattere i cattivi dell’universo di Raimi. È stato folle! ci sono stati molti momenti in cui mi sono dato un pizzicotto per capire se era tutto vero. Ero in piedi di fronte ad Alfred a girare delle scene con lui! dovevo pensare come attore e non come fan, stavo impazzendo.

Per me è stato un sogno che diventa realtà. combattere con Green Goblin di Willem Dafoe è stato magnifico. Davvero incredibile. Come ho già detto, ero incredulo. A volte lui ripeteva le frasi dei vecchi film e a me venivano i brividi. è stato grandioso. Non avrei mai potuto vivere niente di meglio!

Spider-Man No Way Home è al cinema dal 15 dicembre 2021. Nel cast, oltre a Tom Holland, Alfred Molina e Willem Dafoe, troviamo anche Jamie Foxx, Zendaya, Jacob Batalon, Jon Favreau, Marisa Tomei e Benedict Cumberbatch.

Clicca QUI se vuoi scoprire come finisce Spider-Man No Way Home e QUI per la spiegazione delle post-credit del film.