Tom Holland ha fatto un provino per un ruolo in Peaky Blinders
Harry Kirton, che in Peaky Blinders interpreta il ruolo di Finn Shelby, ha rivelato che anche Tom Holland ha fatto un provino per la serie
Peaky Blinders 6, quando esce
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSiamo sicuri che Tom Holland, esattamente come tutti noi, sia in spasmodica attesa dell’uscita del gran finale di Peaky Blinders. La sesta ed ultima stagione del popolare show BBC tornerà infatti il prossimo 27 febbraio. Al momento non si conoscono ancora particolari anticipazioni sulla trama. Con molta probabilità il racconto proseguirà da dove è rimasto e cioè nel periodo dell’ascesa del fascismo, del nazionalismo e del razzismo negli anni ’30. La maggior parte delle informazioni di cui disponiamo derivano dalla 5×06.
Nella scena finale della quinta stagione, ritroviamo Tommy da solo in un campo, tra la nebbia, con in mano una pistola, che si punta alla tempia. Intanto si pensa già al futuro della serie che, a quanto pare, potrà avere un film che proseguirà nel racconto. A confermarlo è stato il creatore della serie Steven Knight che, in un’intervista con Deadline, ha dichiarato:
“Il COVID ha cambiato i nostri piani, ma posso dire che il mio progetto dall’inizio era quello di concludere Peaky Blinders con un film. Questo è quello che succederà“. Ovviamente non si conoscono alcune informazioni a riguardo e con molta probabilità le riprese non cominceranno prima del 2023. Dovremmo perciò attendere ancora un po’ per scoprire cosa accadrà.
Le news non sono finite qui