La confessione su Tom Holland

Ve lo immaginate Tom Holland nei panni di uno dei fratelli Shelby in Peaky Blinders? Sembra proprio che questa sarebbe stata un’eventualità che poteva accadere, visto che il famoso attore ha sostenuto un provino per entrare a far parte della serie con Cillian Murphy. A svelare il curioso aneddoto è stato lo stesso Holland nel corso di una recente intervista in The Bible. “In realtà ho fatto un’audizione per Peaky Blinders e non ho ottenuto la parte“, ha ammesso l’interprete di Spider-Man.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Harry Kirton, che interpreta il ruolo di Finn, ha commentato la notizia in questione durante un’intervista rilasciata per Digital Spy e ha fantasticato su quale personaggio avrebbe potuto interpretare Tom. “Se Tom Holland si è candidato immagino l’abbia fatto per il ruolo di Michael Gray. Sembrano simili, lui e Finn Cole“, ha dichiarato l’attore. “Essendo lui un attore di grande successo e un attore solido, deve essere andato per un ruolo principale. Non so quanto tempo fa sia andato all’audizione. Potrebbe essere stata una cosa recente, quindi potrebbe essere arrivato come cattivo o qualcosa del genere“, ha poi immaginato.

Il caso di Holland è soltanto l’ultimo di una lista lunghissima di volti celebri del piccolo o del grande schermo che hanno fatto un’audizione per Peaky Blinders: da Brad Pitt fino a Julia Roberts. Nonostante il provino di Tom non sia andato per il meglio l’attore è riuscito comunque a trovare la sua strada. Da ormai diversi mesi è stabile ai primi posti del botteghino prima con Spider-Man: No Way Home e ora con Uncharted.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La serie BBC invece si sta preparando alle sue battute finali. Manca infatti davvero poco all’uscita della sesta ed ultima stagione della serie.

Ecco quando è previsto il ritorno degli Shelby

Avanti