Tom Holland rivela cosa ha pensato la prima volta che ha incontrato Zendaya
Tom Holland ha raccontato com’è lavorare con la sua fidanzata Zendaya e cosa ha pensato la prima volta che l’ha incontrata
Tom Holland su Zendaya
Ci troviamo di fronte a un Tom Holland parecchio chiacchierone in questi giorni. In questi giorni l’attore è impegnato in una forte campagna promozionale per l’uscita di The Crowded Room, la nuova serie tv targata AppleTV+ che lo vede protagonista. Nel corso delle tante interviste ha parlato anche di Zendaya e di come è avvenuto il loro primo incontro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
L’interprete di Spider-Man ha poi rivelato quali sono stati i suoi pensieri e le sue sensazioni dopo essersi imbattuto la prima volta in quella che sarebbe poi diventata la sua futura fidanzata. Inoltre ha svelato com’è lavorare al suo fianco.
“È fantastico lavorare con lei, è indiscutibilmente la persona più talentuosa che io abbia mai conosciuto – ha garantito l’attore in un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter – è fantastica“.
Tom ha poi parlato del loro primo incontro, avvenuto durante i casting di Spider-Man. “Ho l’incontrato Zendaya per la prima volta quando lei era l’unica persona a fare il provino per MJ ed è stato subito un ‘fuoricampo’ – ha dichiarato – Sono rimasto basito da quanto unica fosse la sua performance. È stato molto interessante perché appena ha lasciato la stanza c’è stata una decisione unanime che sarebbe stata la nostra MJ”.
“Ovviamente ero veramente felice che sia venuta e abbia fatto il provino quel giorno. Sono certo che potete immaginare il perché. Ma no, lei è fantastica“, ha poi ironizzato Tom Holland. In un’altra intervista di qualche giorno fa l’attore ha svelato qualcosa in più della loro vita privata rivelando quali sono i dm che riceve più spesso dalla fidanzata. Si tratta di meme e immagini satiriche e, a quanto pare, Zendaya ne invia davvero tanti al giorno.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Non si ferma mai. Ne manda troppi, non riesco a tenere il passo! Cancello il mio Instagram per giorni ogni tanto. Lo scarico di nuovo per postare e poi devo controllare i miei messaggi, e trovo centinaia e centinaia e centinaia di cose da lei“, ha raccontato.