Tom Holland dedica un pensiero al cane Tessa in seguito alla sua scomparsa

Tom Holland ha reso omaggio al suo amato cane Tessa, uno Staffordshire Bull Terrier, dopo che suo padre ne ha annunciato pubblicamente la morte.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore di Spider-Man si è rivolto ad Instagram domenica per condividere una foto dell’animale, in seguito alla comunicazione diffusa da Dominic Holland tramite il suo blog.

Accolta in famiglia nel 2014 quando era solo un cucciolo, Tessa è rimasta al fianco di Tom mentre scalava le vette del successo.

La giovane star l’aveva addirittura voluta con sé durante la conferenza stampa di Spider-Man: Homecoming nel 2017 a Londra.

Holland ha voluto salutare il suo cane condividendo sul proprio profilo Instagram un foto dell’animale, a cui ha aggiunto in didascalia:

Mi manca la mia ragazza ❤️

Tom Holland Instagram
Tom Holland Instagram

Il padre di Tom, lo scrittore Dom Holland, ha rivelato che la famiglia ha commemorato Tessa piantando un albero nel giardino davanti a casa, dove hanno sparso le sue ceneri.

In un post sul suo blog pubblicato all’inizio del mese, l’uomo ha dichiarato: “Non tanto un necrologio, quanto più un approfondimento sull’ultimo giro della vita di una cagnolina straordinaria che è arrivata a dominare la mia famiglia, infatti, era l’unica Holland che tutti amavano sempre.“.

Nonostante Tom Holland vivesse ancora in famiglia quando Tessa è arrivata a casa loro, il cane è cresciuto soprattutto insieme ai tre fratelli minori di Tom, Harry, 25 anni, Sam, 25 anni, e Paddy, 19 anni, oltre ai suoi genitori, Dom e Nikki.