Tom Holland su una misteriosa scena di No Way Home

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“È una delle scene più belle che abbia mai girato. Ci sono quattro persone sedute a un tavolo, che conversano su cosa vuol dire essere un supereroe, ed è stato fantastico. L’altro giorno abbiamo visto il scena, io e mio fratello, e le nostre mascelle sono cadute sul pavimento. Siamo rimasti a bocca aperta”.

Da subito i fan si sono lasciati andare a speculazioni su chi potrebbe essere questa persona. Sapendo del ritorno dell’Otto Octavius ​​di Alfred Molina, questo ha fatto pensare, confermando anche alcuni rumor, che una squadra di Spider-Man che coinvolge tutte e tre le iterazioni cinematografiche di Peter Parker sia in arrivo nel film. Gli spettatori sono convinti che Tobey Maguire e Andrew Garfield appariranno in No Way Home. Sembra infatti che il film sarà un crossover, con molti cattivi delle tre serie che torneranno, compresi il Green Goblin di Willem Dafoe e l’Electro di Jamie Foxx.

Il commento di Tom Holland potrebbe riferirsi a uno degli altri Spider-Man, e il Peter Parker di Tobey Maguire è il più quotato. La versione di Maguire del personaggio è nota anche per le scene dove si discute il significato di eroismo e come “da un grande potere derivano grande responsabilità“. In alternativa, il personaggio misterioso potrebbe essere un qualsiasi individuo già presente nell’MCU: un Avenger o un altro eroe.

Nella settimana in cui Sony ha twittato tre emoji di ragno, apparentemente riferendosi alle speculazioni sul multiverso, il riferimento di Tom Holland a un personaggio misterioso non fa che aumentare l’hype per il film.

Spider-Man No Way Home sarà in sala dal 17 dicembre 2021.

IndietroAvanti