
Tom Holland potrebbe non far parte del cast di Avengers Doomsday: il motivo
Andiamo a scoprire il motivo per il quale Tom Holland potrebbe non far parte del cast di Avengers Doomsday
Tom Holland sarà presente nel cast di Avengers Doomsday oppure no? Ecco la teoria che spiega perché potrebbe non apparire.
Il motivo della possibile assenza di Tom Holland
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe informazioni in merito alla trama di Avengers Doomsday non è ancora stata rilasciata al pubblico e le informazioni sono del tutto top secret. Tuttavia, sappiamo che a interpretare il villain sarà Robert Downey Jr., che torna in una veste del tutto rinnovata.
Nella giornata di ieri, inoltre, è stato annunciato il cast della pellicola e tra gli attori abbiamo potuto constatare il ritorno, per esempio, di Chris Hemsworth come Thor, Tom Hiddleston come Loki, Paul Rudd come Ant-Man e tantissimi altri. Ci saranno anche tutti i membri dei Fantastici 4 e alcuni interpreti storici degli X-Men: Patrick Stewart, Ian McKellen, Alan Cumming, Rebecca Romijn e James Marsden.
Tra gli esclusi invece ci sono diversi volti amati tra i quali Mark Ruffalo, Benedict Cumberbatch, Elisabeth Olsen, Hugh Jackman, Chris Evans, Tom Holland, ecc… La Marvel stessa ha lasciato intendere che gli annunci potrebbero non essere ancora del tutto finiti ma un’indiscrezione potrebbe aver già rivelato il destino di Holland.
LEGGI ANCHE: Owen Cooper ha “perso la testa” mentre girava il terzo episodio di Adolescence
L’attore che interpreta l’Uomo-Ragno, infatti, potrebbe non essere presente nel cast di Avengers Doomsday. Il presunto motivo lo riporta The InSneider, il quale rivela che gli eventi della pellicola appena citata potrebbero avvenire in contemporanea a quelli di Spider-Man 4. Ecco perché Tom Holland non riuscirebbe ad apparire in entrambi i prodotti.
Una ipotesi accreditata è che Peter Parker possa fare un breve cameo nelle eventuali scene post credit. Al momento non abbiamo altre informazioni e riguardo e, ad ogni modo, essendo un’indiscrezione va presa con le pinze. Non ci resta che aspettare futuri annunci e l’uscita al cinema del nuovo film degli Avengers. In Italia tra aprile e maggio 2026.