Il futuro di Tom Holland

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sono tanti e di particolare interesse i progetti che coinvolgono attualmente il giovane attore. Tom Holland sarà presto su Apple TV+ con il film Cherry, diretto dai fratelli Russo. In più al momento è sul set di Spider-Man 3 e ha da poco concluso quelle di Uncharted. Insomma, Tom Holland sembra essere particolarmente impegnato con la promozione dei suoi film.

Il film Cherry si basa sull’omonimo romanzo autobiografico dello scrittore Nico Walker, che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver fatto ritorno dalla Guerra in Iraq, e di come abbia iniziato a svaligiare delle banche. Tom Holland interpreta proprio Nico Walker, e il film uscirà in streaming il 12 marzo 2021.

Uncharted è un il film ispirato alla celebre serie di videogiochi, in uscita il 16 luglio 2021. Il film è un prequel della storia dei videogiochi e seguirà le origini di Nathan Drake, interpretato appunto da Tom Holland, un cacciatore che afferma di essere il discendente del corsaro nero Francis Drake.

Il 17 dicembre 2021 inoltre Tom Holland dovrebbe debuttare al cinema con la terza pellicola dedicata a Spider-Man. Infine Tom Holland apparirà in Chaos Walking, il film distopico tratto dall’omonimo romanzo, in arrivo nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 5 marzo 2021. Il film si concentra sul giovane Todd Hewitt, interpretato da Tom Holland, che vive sul lontano pianeta Nuovo Mondo, dove farà presto la conoscenza della giovane Viola, interpretata da Daisy Ridley. Insieme, i due sono costretti a vivere una pericolosa avventura in un luogo inesplorato, dove tutti possono sentire i pensieri degli altri.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti