Tom Holland ha mandato un messaggio vocale a Simu Liu dopo aver visto Shang-Chi

Simu Liu ha svelato di aver ricevuto un messaggio vocale da Tom Holland, dopo che il collega aveva visto Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli per la prima volta. Ecco quali sono state le sue parole dopo la visione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore ha fatto un’apparizione alla cerimonia Havdalah & BBYO Honors, un evento speciale per adolescenti ebrei. Durante la giornata, Simu Liu ha parlato di inseguire i propri sogni, oltre a offrirsi di chiamare davanti a tutti il suo co-protagonista dell’MCU, Tom Holland. Tuttavia, la chiamata non è andata a buon fine.

Così, invece, ha deciso di far sentire ai presenti all’evento un messaggio vocale ricevuto da Tom Holland. Questo audio gli era stato inviato subito dopo che l’attore aveva visto Shang-Chi, il primo film dell’MCU con Simu Liu.

Amico, ho appena visto Shang-Chi ed è un film davvero fantastico“, dice la voce dell’attore di Spider-Man nel messaggio in segreteria. Ecco anche il video in cui lo fa ascoltare (precisamente al minuto 2:00:00).

Immagino che la lezione sia lavorare sodo e seguire i tuoi sogni e forse un giorno Tom Holland guarderà il tuo film e ti lascerà un memo vocale“, ha detto scherzando Simu Liu alle persone presenti.

Al momento sappiamo che il suo personaggio tornerà nell’MCU sicuramente con un film sequel dedicato a Shang-Chi. In futuro la sua strada si incrocerà anche con quella di qualche altro eroe, ma chissà se anche Spider-Man e Shang-Chi si incontreranno mai! Dovremo aspettare per scoprirlo.

Nel frattempo a maggio potremo vedere al cinema Doctor Strange nel multiverso della follia, seguito poi da Thor Love and Thunder. Di quest’ultimo dovrebbe presto debuttare il trailer, forse anche in questa settimana. Quest’anno uscirà poi a novembre Black Panther: Wakanda Forever, di cui sappiamo ancora molto poco.