Zendaya preoccupata per Tom Holland

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La mamma di Tom Holland non è l’unica persona che si è preoccupata per la sua incolumità. Anche Zendaya ha raccontato in una recente intervista al The Graham Norton Show di essere spaventata dal fatto che l’attore potesse vomitare nella tuta di Spider-Man, che è particolarmente difficile da togliere.

L’ho detto pubblicamente altre volte perché penso davvero che dovremmo fare qualcosa al riguardo. Penso davvero che tutti noi dovremmo unirci per dirlo a qualcuno. Perché è un pezzo unico – ha svelato l’attrice – c’è un casco e altre cose che vanno sotto di esso, e io ho sempre questa paura che, se si affatica molto, possa vomitare. Quindi, onestamente, a volte, quando lo guardo mi spavento un po’… Non lo so, non lo so. Mi stressa“.

Intanto Holland, ora che si è tolto momentaneamente la tuta dell’Uomo Ragno, è tornato di nuovo al cinema con Uncharted. Il film ha subito conquistato il primo posto al botteghino negli Stati Uniti e, in pochi giorni dalla sua uscita, ha racimolato più di 139 milioni di dollari in tutto il mondo. Un risultato strabiliante, che permette a Holland di registrare un nuovo successo in carriera.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti