Le preoccupazioni della mamma

Non importa se ti chiami Tom Holland e interpreti uno dei supereroi più famosi della storia del cinema: tua mamma veglierà sempre su di te! L’attore, di recente al cinema con Spider-Man: No Way Home, ha raccontato nel corso di un’intervista per il programma Live with Kelly and Ryan un divertente aneddoto che riguarda sua madre. Tutto parte dalla tuta dell’uomo ragno indossata da Holland per gran parte del tempo durante le riprese dei film Marvel. Si tratta di una “divisa” senza zip e che quindi rende particolarmente difficile l’utilizzo del bagno durante i ciak.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel primo film, ricordo che stavamo girando questa sequenza sul Washington Monument ed ero in tuta per giorni interi – ha ricordato l’attore – 11 ore al giorno ed ero giovane, quindi volevo impressionare lo studio. Non volevo che pensassero che avevo bisogno di pause”. Un giorno, durante una chiamata con sua madre, Holland si è lasciato sfuggire questa cosa. “Dicevo: ‘Mamma, sono davvero in difficoltà. Sto lavorando tutti i giorni, e siccome indosso la tuta, non posso andare in bagno’“, ha riportato. “E all’improvviso due giorni dopo il produttore è venuto da me e mi ha detto: ‘Come stanno i tuoi reni?’“.

I miei reni stanno bene. Perché me lo chiedi? – chiese Tom Holland al produttore, che rispose immediatamente – Beh, tua madre ci ha chiamato“. “Mia madre ha chiamato il più grande studio del mondo e ha detto: ‘Date a mio figlio delle pause per il bagno!“, ha concluso divertito l’attore. Un divertente aneddoto con mamma Nicola Elizabeth che Tom non aveva mai condiviso prima.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma la signora Holland non è stata l’unica a preoccuparsi per Tom a causa della tuta di Spider-Man. In una recente intervista, anche Zendaya ha svelato di aver avuto paura più volte per l’incolumità del collega/fidanzato.

Ecco cosa ha dichiarato

Avanti