Tom Holland sarà Link nella serie TV The Legend of Zelda? Il rumor
Tom Holland ha parlato di The Devil All the Time Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Tom Holland ha parlato di The Devil All the Time
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl film The Devil All the Time che da noi ha preso il titolo Le strade del male è stato un importante traguardo nella carriera di Tom Holland che ha dimostrato davvero di avere delle notevoli doti recitative. Nella pellicola è apparso al fianco di attori molto celebri come Robert Pattinson, Sebastian Stan e Bill Skarsgård.
Non tutti sanno, però, che il ruolo che ha interpretato non era affatto semplice. L’attore, infatti, ha raccontato in un’intervista per Vanity Fair di essersi sentito spaventato all’inizio, all’idea di dover recitare una parte del genere.
Devo ammettere che ero molto nervoso e spaventato quando sono giunto sul set la prima volta. Non sapevo se sarei riuscito a interpretare questo genere di personaggio.
Tom Holland ha poi parlato anche del suo personaggio, quello di Arvin Russell, e anche della complessità del suo carattere.
È un personaggio davvero difficile e molto oscuro. Ho dovuto attraversare degli spazi nella mia mente e non sapevo se ci sarei riuscito. Non penso nemmeno che vorrò attraversarli di nuovo.
Queste le parole dell’attore per The Devil All the Time. Noi comunque riteniamo come sempre Tom Holland in grado di poter interpretare qualsiasi ruolo e ci auguriamo davvero di poterlo vedere come Link in The Legend of Zelda.
Ma le notizie su Tom Holland non finiscono qui!