Secondo un rumor l’attore Tom Holland potrebbe interpretare la parte di Link nella serie TV di Netflix The Legend of Zelda

Sembra proprio che Netflix sia in trattative per realizzare una serie TV ispirata al famosissimo videogioco di The Legend of Zelda e che preso in considerazione per il ruolo del personaggio di Link sia proprio il nostro caro Tom Holland, che sicuramente sarebbe decisamente adatto per la parte.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A dare la notizia è il sito di We Got This Covered che riporta spesso rumor di questo genere che vengono successivamente anche confermati. Recentemente, infatti, la fonte aveva anche accennato al ritorno di Ben Affleck nel ruolo di Batman nel film The Flash, cosa che poi ha trovato poco dopo la sua conferma proprio dal regista della pellicola sul supereroe più veloce del mondo.

Secondo il famosissimo sito Web, Netflix sta collaborando con la Nintendo per la realizzazione di un progetto ispirato alla serie di videogiochi di The Legend of Zelda. Sempre il celebre servizio streaming starebbe tenendo in considerazione per il ruolo di Link, che è anche il personaggio principale, l’interprete di Spider-Man, Tom Holland.

I fan dell’attore ovviamente sono già entusiasti all’idea di vederlo in un ruolo del genere. Immaginarlo nei panni di un personaggio avventuroso, infatti, è piuttosto semplice, viste le sue abilità anche nei film dell’Uomo Ragno e degli Avengers. Speriamo, quindi, di avere presto altre notizie sulla serie TV The Legend of Zelda, e conferme al riguardo di Tom Holland nella parte di Link!

Nel frattempo, comunque, vi consigliamo di vedere l’ultimo progetto Netflix di Tom Holland, Le strade del male, in cui è stato veramente molto bravo. L’attore, inoltre, ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sul ruolo interpretato nella pellicola e su alcune difficoltà affrontate.

Avanti