Tom Holland e la reazione all’intervista di Zendaya a Che tempo che fa
Tom Holland reagisce all’intervista (e alla simpatica frecciatina) della fidanzata Zendaya a Che tempo che fa
La risposta di Tom Holland
La risposta di Tom Holland alla divertente “provocazione” di Zendaya non è tardata ad arrivare. Domenica 14 aprile l’attrice è stata ospite di Che tempo che fa per presentare Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino di cui è protagonista.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAl suo fianco durante l’intervista di Fabio Fazio c’erano anche i co-protagonisti della pellicola, Josh O’Connor e Mike Faist. La prima parte dell’incontro si è però concentrata proprio sulla Coleman e sulla sua carriera in costante ascesa. Durante la chiacchierata c’è stato spazio anche per qualche breve siparietto in cui Zendaya ha fatto cenno alla sua vita privata.
Parlando del suo supereroe preferito, l’attrice ha infatti fatto riferimento proprio a Spider Man. I fan dell’attrice sanno senz’altro che è stato il set della saga Marvel che le ha permesso di conoscere il suo attuale fidanzato Tom. E a proposito di Holland, Fazio a fine intervista ha regalato alla sua ospite un mazzo di gardenie.
Zendaya ha ammesso che si tratta del suo fiore preferito. Di fronte a domanda diretta del conduttore se ricevesse fiori dal suo fidanzato, l’attrice ha risposto con ironia “Spero che Tom ci stia guardando“.
E in effetti Tom Holland quell’intervista l’ha vista veramente. In molti sul web hanno infatti notato che l’attore ha piazzato un like a una fanpage a lui dedicata in cui è stato caricato l’estratto dell’intervista di Zendaya a Che tempo che fa.
Il messaggio è stato perciò recepito dall’attore che, ne siamo certi, riempirà la sua fidanzata di fiori. Si tratta di un momento molto importante della carriera dell’attrice, che ha perciò bisogno del supporto del suo fidanzato. Mentre presenta in giro per il mondo Challengers, che uscirà nelle sale il prossimo 24 aprile, Zendaya è al cinema anche con il secondo capitolo di Dune.
C’è molta attesa poi per l’inizio riprese della terza stagione di Euphoria, di cui per ora non si conosce una data di avvio precisa. Holland si sta prendendo invece una piccola pausa dal grande schermo e si sta concentrando sul teatro. Presto porterà infatti Romeo & Juliet a Londra.