Tom Holland e Henry Cavill sui loro costumi

Tom Holland, star della nuova trilogia di Spider-Man, e Henry Cavill, il più recente volto di Superman, hanno discusso dei loro costumi dei supereroi durante un’intervista al The Graham Norton Show. Gli attori sono tra i più importanti dei rispettivi universi cinecomic, Marvel e DC. Ma ecco cosa hanno rivelato riguardo le loro tute da supereroi!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al momento, Tom Holland sta promuovendo l’uscita di Spider-Man No Way Home debutterà il 15 dicembre in Italia. L’attore, assieme a Zendaya è quindi apparso al The Graham Norton Show per parlare del film, ma durante la puntata era presente anche Henry Cavill. Così i due attori si sono trovati a commentare le proprie tute, partendo da alcuni dettagli riguardo quella di Spider-Man.

Nello specifico, Tom Holland e Henry Cavill hanno discusso delle cerniere dei loro costumi, che sembrano aver dato più volte problemi ai due attori sul set. Infatti Holland vorrebbe avere una pratica zip per rimuovere la tuta, così, durante l’intervista, ha chiesto il parere di Cavill. Il volto di Superman ha risposto che ha una zip nel suo costume, ma che non è la “cerniera convenzionale“, che tutti si aspetterebbero. Infatti è situata in un particolare punto della tuta, che permette di andare comodamente in bagno.

Henry Cavill e Tom Holland hanno entrambi indossato due degli abiti più iconici dei rispettivi universi di film di supereroi. Tom Holland ha vestito i panni di Spider-Man sin da quando è entrato nel Marvel Cinematic Universe con Captain America: Civil War nel 2016. Henry Cavill invece ha indossato l’abito di Superman la prima di Man of Steel nel 2013. Successivamente ha vestito sempre i panni dell’Uomo d’Acciaio, anche nella sua versione nera, per Justice League Snyder’s Cut.

Non è chiaro se o quando Henry Cavill interpreterà di nuovo Superman, ma per ora il pubblico può vedere Tom Holland in SpiderMan: No Way Home, dal 15 dicembre.