Spider-Man No Way Home e il multiverso

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Si stanno svolgendo ormai da qualche mese le riprese del terzo capitolo dedicato allo Spider-Man di Tom Holland, per il Marvel Cinematic Universe. A tal proposito si sono susseguiti diversi rumor, in particolare sul presunto ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield, Emma Stone e Kirsten Dunst nei panni dei loro personaggi degli altri film su Spider-Man. Queste notizie non confermate aprirebbero la strada alla teoria del multiverso, che sembra essere un elemento centrale della Fase 4 dell’MCU. Variety ha voluto chiedere a Tom Holland maggiori informazioni sul ritorno di questi due attori.

Tuttavia Tom Holland ha dichiarato di non aver mai incontrato Kirsten Dunst, ma una volta ho parlato con Andrew Garfield ai BAFTA. A diversi party a LA ho incontrato Tobey Maguire, anche lui è sempre stato gentile. Mi sembrano due persone adorabili, molto simpatiche. Spero gli piacciano i nostri film e il nostro Spider-Man. Se sono nel terzo film? Ah, io non lo so. Se ci sono nessuno me lo ha detto.

Sembra quindi che Tom Holland abbia confermato che i due attori non appariranno in Spider-Man No Way Home. Confermati nel cast sono però Alfred Molina e Jamie Foxx, due attori delle precedenti saghe dedicate all’Uomo Ragno. Altri rumor confermerebbero anche la presenza di Willem Dafoe, e la scena finale di Spider-Man Far From Home ha mostrato il volto di J.K. Simmons. Si tratta di una serie di attori che ha già recitato nei film di Spider-Man passati, e ormai sembra che la strada dei multiverso sarà solcata. Non resta che aspettare di scoprire se ci saranno anche Tobey Maguire e Andew Garfield con Tom Holland in Spider-Man No Way Home.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti